itfrde
Ordinare qui
Risultati di ricerca

Informazioni su Canephron

Che cos’è Canephron e quando si usa?

Canephron è un medicamento fitoterapeutico tradizionale che contiene una combinazione provata di piante: foglie di rosmarino, centaurea minore e radice di levistico. Tradizionalmente usato per il trattamento coadiuvante e a complemento di misure specifiche in caso di disturbi lievi (come bruciore durante la minzione, stimolo più frequente a urinare e minzione frequente) in caso di infezioni non complicate delle basse vie urinarie nelle donne, previa esclusione di una patologia grave da parte di un medico specialista.

Canephron Verpackung von Vorne und im Hintergrund sind Pflanzen

Dove posso acquistare Canephron e qual è la sua modalità di assunzione?

Adulti e adolescenti a partire dai 12 anni: assumere 1 compressa rivestita senza masticarla con un po’ di liquido (ad es. un bicchiere d’acqua) 3 volte al giorno (mattina, mezzogiorno, sera). Negli adolescenti tra i 12 e i 18 anni Canephron può essere utilizzato solo su prescrizione medica. Canephron non deve essere utilizzato nei bambini sotto i 12 anni.

Un’abbondante assunzione di liquidi durante la fase di trattamento è di supporto alla terapia.

Il medicamento non deve essere utilizzato in automedicazione per più di 2 settimane. Un medico specialista deve escludere la presenza di malattie gravi (come ad esempio un’infiammazione della pelvi renale). Se i sintomi peggiorano o se dopo 3 giorni non vi è alcun miglioramento, consultare il medico.

 

È un medicamento omologato. Leggere il foglietto illustrativo.

Disponibile senza ricetta a partire dai 18 anni in farmacia e in drogheria.

Foglietto informativo Canephron

Link al foglietto informativo

CANEPHRON
Combinazione
di tre piante
Per donne
a partire dai 18 anni
Dosaggio:
1 compressa rivestita
3 volte al giorno
Medicamento
Categoria di dispensazione D
Disponibile in farmacia
Eine Frau sitzend an einem steinigen Strand
Top